14 settembre 2017 Svizzera, lo stop alla tassa di negoziazione mina il rientro fisico di capitali Leggi di più
Diventa un nostro cliente

Fiduciarie: Quali spazi e prospettive con la nuova disciplina degli intermediari finanziari - la TAV

Si è svolta martedì 19 Aprile presso la sede di Editrice La Fonti a Milano la Tavola Rotonda dal titolo "Fiduciarie: quali spazi e prospettie con la nuova disciplina degli intermediari finanziari", moderata da Angela Maria Scullica, Direttore Responsabile delle Testate Economiche del Gruppo.

Comunicato Stampa

Unione Fiduciaria conferma il suo primato nel mercato italiano. I ricavi passano da Euro 30.209.082 a Euro 35.469.635; l’utile netto cresce del 73 per cento e si attesta a Euro 3.477.058

 

Il forte impegno nelle acquisizioni e le attività create per sostenere la Voluntary Disclosure all’origine del miglior risultato nella storia della Società.

FIDUCIARIE: QUALI SPAZI E PROSPETTIVE CON LA NUOVA DISCIPLINA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI – La Tavola Rotonda promossa da Editrice Le Fonti con i protagonisti del settore

Si è svolta martedì 19 Aprile presso la sede di Editrice Le Fonti a Milano la Tavola Rotonda dal titolo “Fiduciarie: quali spazi e prospettive con la nuova disciplina degli intermediari finanziari”, moderata da Angela Maria Scullica, Direttore Responsabile delle Testate Economiche del Gruppo.