10 febbraio 2017 Rebus autoliquidazione nella voluntary-bis Leggi di più
Diventa un nostro cliente

A Unione Fiduciaria il premio Le Fonti per la Fiduciaria dell'Anno

premio le fonti winner 2015
001 FNZ 3995
016 FNZ 4036
FNZ 4045
FNZ 1825
FNZ 1524
FNZ 1465
FNZ 1454
076 FNZ 4227
FNZ 4226
FNZ 1639

Milano 15 giugno 2015 - Unione Fiduciaria, ancora una volta, è premiata per il valore professionale che esprime sia attraverso le proprie attività tradizionali sia per il contributo culturale e formativo che offre su temi complessi e rilevanti per l'economia del Paese, quali la voluntary disclosure.

il premio Le Fonti  è stato assegnato nel corso del fine settimana e ha visto la presenza dei rappresentanti del mondo della finanza e dell'economia e per la sezione Fiduciarie degli esponenti di queste società.

Questa la motivazione del Premio, consegnato al Dottor Filippo Cappio, Direttore Generale di Unione Fiduciaria,

Per essere la prima fiduciaria italiana per massa gestita, posizione ulteriormente consolidata da recenti acquisizioni e dalle attività di rientro dei capitali per la voluntary disclosure. L’innovazione è confermata, fra le altre, dalle soluzioni software offerte che coprono una vasta gamma di esigenze del settore finanziario.

Articolo su Finanza e Diritto 

 

Unione Fiduciaria

Da oltre cinquant’anni offriamo l’amministrazione fiduciaria di beni in Italia e all’estero con serietà e professionalità. Una struttura solida e indipendente, formata da professionisti della materia che in modo dinamico percepiscono e anticipano i cambiamenti.

Un partner fedele riconosciuto come riferimento per la propria categoria. Un collaboratore leale e affidabile per gli intermediari e gli operatori del settore. Un family office con un approccio internazionale per il mercato italiano.

Unione Fiduciaria S.p.A. è stata costituita nel 1958 da otto Banche Popolari. Nel corso degli anni successivi, a queste si sono aggiunte altre Banche Popolari che ne formano oggi la compagine sociale, rendendola una Società di Categoria.

Nel corso degli anni l’attività della Società ha conseguito un notevole incremento e un’ampia diversificazione, avendo visto svilupparsi, accanto ai servizi di amministrazione fiduciaria altri servizi a essi complementari, di matrice consulenziale, volti alla miglior realizzazione degli obiettivi dei mandati fiduciari, nonché un’ampia gamma di servizi organizzativi e informatici destinati agli Intermediari Finanziari.

 

 

 

Per ulteriori informazioni

Echo Comunicazione d’Impresa

Claudio Rossetti – Marianna Cerina

02- 62694736

crossetti@echocom.it – mcerina@echocom.it

 

Unione Fiduciaria

Milano: 02-72422.1

Roma: 06-420338.1

www.unionefiduciaria.itwww.voluntary-disclosure.it

vd@unionefiduciaria.it

Twitter: @UFiduciaria