11 luglio 2018 Bitcoin e criptovalute: facciamo chiarezza grazie agli esperti Leggi di più
Diventa un nostro cliente

Il Vademecum del Contribuente compie 40 anni!

Anche quest’anno Il Vademecum del Contribuente sarà disponibile in formato digitale.

 

Unione Fiduciaria che da 40 anni edita il volume a cura di Paolo Dubini, sulla scorta del successo dello scorso anno, ha nuovamente realizzato la versione E book in collaborazione con la casa editrice fiorentina GoWare.

 

Il Vademecum del Contribuente 2018 sarà quindi acquistabile agevolmente su computer e dispositivi mobili

Sapete rispondere a questi quesiti?

Quanto dovrete versare di imposte dirette, IRPEF, IRES o IRAP? Conoscete la nuova imposta sul reddito d’impresa IRI? E le imposte sui trasferimenti di beni o sulle successioni?  IUC, IMU,TARI, TASI come vengono calcolate?

Quando e come si possono ottenere le detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica e la ristrutturazione edilizia?

Volete sapere tutto sulla tassazione dei patrimoni all’estero e la dichiarazione RW?  Cosa sono i PIR? E le misure di attrazione degli investimenti?

Le risposte a queste e ad altre centinaia di domande  sull’intricatissimo mondo delle imposte le troverete consultando il Vademecum del Contribuente,  il vostro consulente tributario! Il più aggiornato, preciso, puntuale ed….economico.

Il volume che da quarant’anni Unione Fiduciaria propone ai contribuenti e ai professionisti del settore.

  Il Vademecum è a cura di Paolo Dubini, esperto tributarista che segue l’evoluzione legislativa in campo fiscale nel nostro Paese.