08 novembre 2017 Vedana (Unione Fiduciaria): “MiFID II, le novità in ambito di profilatura e whistleblowing” Leggi di più
Diventa un nostro cliente

Patrimoni: strumenti di gestione e protezione per privati e imprese

Milano, 10 novembre 2015 – Giunge da questa settimana al pubblico “Patrimoni: strumenti di gestione e protezione per privati e imprese”, una nuova rivista che analizza con completezza e concretezza le continue evoluzioni che riguardano i temi legati alla protezione dei patrimoni. Edita da Euroconference e diretta da Sergio Pellegrino e Fabrizio Vedana, si pome l’obiettivo di condividere con il pubblico di professionisti ai quali è dedicata, le esperienze che si sono evidenziate in questi ambiti. La rivista è aperta ai contributi di tutti coloro che vorranno intervenire sull’analisi, il più vasta possibile, della gestione del patrimonio. In particolare verranno dedicati articoli e commenti sulle modalità con le quali la “ricchezza “prodotta può essere impiegata da parte di privati e imprese, e anche come, in caso di necessità, possono essere reperiti i mezzi finanziari occorrenti.

Inoltre, la rivista, offrirà ai propri lettori la contestualizzazione internazionale del tema “ patrimonio” concentrando, in questo caso, gli interventi, per esempio, sulle possibilità e sulle problematiche che offrono i centri finanziari internazionali, sulla ricerca di  nuovi mercati da parte delle nostre imprese, sulle opportunità di delocalizzazione.

 

Per accedere alla rivista i lettori potranno digitare WWW.ECNEWS.IT  e leggere il primo numero della rivista.

Sergio Pellegrino, Dottore commercialista, pubblicista e revisore dei conti in Trieste. Direttore Responsabile di Euroconference NEWS. Svolge da molti anni l’attività di relatore e pubblicista in campo tributario. E’ Direttore Scientifico ed Operativo diMaster Breve e componente del Consiglio di Amministrazione di Gruppo Euroconference S.p.a.

 

Fabrizio Vedana, Avvocato e Vice Direttore di Unione Fiduciaria esperto di gestione e protezione dei patrimoni collabora con giornali e riviste.