Diventa un nostro cliente

Storia

Tradizione, indipendenza, leadership.

Unione Fiduciaria S.p.A., società fiduciaria indipendente fondata nel 1958, offre servizi organizzativi, amministrativi e fiscali a supporto di società, intermediari e patrimoni personali, anche complessi. Leader in Italia con 17,5 miliardi di euro in amministrazione, Unione Fiduciaria svolge da oltre sessant’anni la propria attività di amministrazione fiduciaria di beni in Italia e all’estero con serietà e professionalità. Una struttura solida e indipendente, che annovera nella propria compagine sociale più di venti importanti banche italiane.

Accanto alla tradizionale attività di amministrazione fiduciaria, Unione Fiduciaria S.p.A. ha sviluppato e attivato nuovi servizi volti a soddisfare le esigenze recentemente registrate sul mercato. Tali nuove attività sono svolte da Unione Fiduciaria con la medesima collaudata ed efficiente struttura che cura i mandati fiduciari tradizionali.

Tutti i servizi di Unione Fiduciaria sono pensati a vantaggio dei clienti finali ma anche a beneficio di banche depositarie e gestori di patrimoni, che, in virtù di accordi B2B, possono avvalersi massivamente di Unione Fiduciaria su una molteplicità di rapporti.